Richiesta di fondazione della sezione "Friuli Venezia Giulia" della SITA

Padre Vincenzo Benetollo P. Vincenzo Benetollo[/caption]

La lettera da inviata dal Prof. Giovanni Turco, socio corrispondente della Pontificia Accademia Romana di San Tommaso d’Aquino, al Direttore della Società Internazionale Tommaso d’Aquino, p. Benetollo, il quale ha prontamente risposto, apprezzando convintamente l’iniziativa.

Al direttore generale della Società Internazionale Tommaso d’Aquino p. Vincenzo Benetollo O. P.

Udine, 20 luglio 2014   Reverendissimo padre Benetollo,

rappresentando la volontà di un gruppo di amici, estimatori e cultori del pensiero di san Tommaso d’Aquino, sono a scriverle esprimendole la comune intenzione di costituire la sezione Friuli-Venezia-Giulia della Società Internazionale Tommaso d’Aquino. A tal fine, questi con lo scrivente, sono a chiederle di potere dare luogo alla costituzione della sezione SITA FVG, ponendo in essere tutti gli Atti conseguenti.

I sottoscrittori della presente richiesta sono: il prof. Gabriele De Anna (dell’Università di Udine), il dott. Samuele Cecotti (Udine), il prof. Marco Nardone (Udine), l’avv. Nicolò Fiorentin (Udine), il dott. Marco Pini (Udine), il dott. Carlo Degano (Udine), il prof. Michele Gaslini (Gorizia) dell’Università di Udine, il dottor Marco Plesnicar (Gorizia), il prof. Giordano Brunettin (Pordenone), il prof. Massimiliano Merisi (Pordenone), il dott. Massimo Arban (Pordenone), il prof. Elvio Ancona (Padova) dell’Università di Udine, oltre allo scrivente (docente presso l’Università di Udine e già presidente della SITA Napoli).

Colgo l’occasione per farle pervenire i più cordiali saluti.  

Giovanni Turco

]]>

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
VK
Email
Print

loading …

0